
La Nostra storia
Fin dalla nostra fondazione, abbiamo lavorato per offrire ai nostri clienti un sito Web unico e comodo per effettuare offerte. Ecco come siamo diventati il sito Web di aste giudiziarie di maggior successo sul Web.

2016 Nasce Azienda Servizi Giudiziari
Giovanni Patriciello nel Marzo 2016, forte dell’esperienze lavorative ed organizzative maturate collaborando con aziende del settore recupero crediti e recupero beni, costituisce la società Azienda Servizi Giudiziari srls.
L’azienda si pone l’obbiettivo di operare nel settore dei servizi giudiziari, collaborando con i professionisti delegati alla gestione delle vendite dei beni delle procedure concorsuali ed esecutive .
La crescita grazie alla fiducia consolidata
Grazie alla fiducia acquisita sul campo di circa 100 professionisti delegati i risultati arrivano nei primi sei mesi dell’anno e continuano a crescere nel corso del 2017.
Implementazione aziendale
il modello di lavoro adottato ed il lavoro svolto con diligenza e passione nei primi 2 anni ha portato a risultati importanti per una piccola realtà come Azienda Servizi Giudiziari.
La crescita esponenziale impone la necessità di un organizzazione più efficace , impone la realizzazione di un software per la gestione delle pratiche e la vendita dei beni. Nel ottobre 2018 viene commissionato ad un team di professionisti la realizzazione del nuovo gestionale e dei nuovi portali per le vendite on-line
L’anno della consolidazione
La crescita passa anche per l’acquisizione di fette di mercato dei competitor e proprio con questo obbiettivo nel marzo del 2019 si concretizza l’acquisizione della AGMEDIA srl , società operante dal 2010 nel medesimo settore nella regione Sicilia.
Nuovi Network
Debutta
Astegsa.com ; Realestategsa.com; Allcheapgsa.com.
Nel maggio del 2019 viene presentato il nuovo network per le vendite dei beni, composto da 3 portali www.astegsa.com , www.realestategsa.com, www.allcheapgsa.com,
Oggi a pochi anni dalla sua nascita la società Azienda Servizi Giudiziari è un punto di riferimento nella regione Campania per gli operatori del settore quali professionisti e giudici delegati grazie alla sua esperienza , alla flessibilità e disponibilità nella risoluzione delle problematiche iniziando dal ritiro e custodia dei beni, passando per la perizia dei beni rinvenuti e finendo con la vendita e consegna dei beni agli aggiudicatari.