Azienda Servizi Giudiziari,costituita nel 2016, opera come soggetto specializzato per l’attività di asporto, custodia, valutazione, pubblicità e vendita di beni mobili e beni mobili registrati, non ché di immobili di vari settori merceologici. L’azienda, nella persona dell’ amministratore, ha maturato esperienza nel campo del recupero beni collaborando con società di leasing e altre aziende del settore.  La stessa ha una struttura organizzata in forma funzionale ed è suddivisa in aree omogenee per ambito di attività: preventivi e contratti, recupero beni, magazzino, stima dei beni, vendita beni.  Il vantaggio della ns. struttura è la possibilità di ottenere elevata efficienza dovuta ad una specializzazione nei ruoli ed una incisiva organizzazione operativa in ciascuna funzione.

La società ha sede operativa/deposito alla via S.P.333 località Ferranzano in Bellona (CE). La sede è composta da una zona parcheggio scoperto di circa 3000 mq. capace di contenere 150 beni tra autocarri ed autovetture, un deposito coperto di circa 1000 mq. in grado di custodire circa 2000 pallet. Le due aree sono protette da sistemi sonori perimetrali con barriere a raggi infrarossi e rilevatori volumetrici, da sistema di tele sorveglianza 24h/24h collegato ad un servizio di vigilanza privata.  La società collabora con i Tribunali di Santa Maria Capua Vetere, Napoli, Napoli Nord, Nola e Nocera Inferiore per le procedure concorsuali ed esecutive. L’attività svolta fino ad oggi ha visto crescere il numero delle procedure in gestione ed i risultati raggiunti hanno ,nell’ottica di un miglior servizio, portato nell’anno 2019 la ns. società ad acquisire la AGMEDIA SRL, società con sito internet www.esecuzioniefallimenti.com, che con provvedimento del 3 Maggio 2010 è stata iscritta nell’elenco ministeriale dei siti gestiti dai soggetti in possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 3 e 4 del D.M. 31/10/2006. Azienda Servizi Giudiziari , con il su indicato sito, è formalmente autorizzata ad effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie per tutti i Tribunali appartenenti ai Distretti di Corte d’Appello Italiani. La società Azienda Servizi Giudiziari si propone quale partner per il ritiro, la custodia, la stima e la vendita, dei beni rinvenuti, attraverso i canali telematici www.astegsa.com; www.realeestategsa.com; www.allcheapgsa.com; con la metodologia e le condizioni specificate nella carta servizi/offerta economica.      

La nostra Storia

Fin dalla nostra fondazione, abbiamo lavorato per offrire ai nostri clienti un sito Web unico e comodo per effettuare offerte. Ecco come siamo diventati il ​​sito Web di aste giudiziarie di maggior successo sul Web.
Fin dalla nostra fondazione, abbiamo lavorato per offrire ai nostri clienti un sito Web unico e comodo per effettuare offerte. Ecco come siamo diventati il ​​sito Web di aste giudiziarie di maggior successo sul Web.

2016 Nasce Azienda Servizi Giudiziari

Giovanni Patriciello nel Marzo 2016, forte dell’esperienze lavorative ed organizzative maturate collaborando con aziende del settore recupero crediti e recupero beni, costituisce la società Azienda Servizi Giudiziari srls.

L’azienda si pone l’obbiettivo di operare nel settore dei servizi giudiziari, collaborando con i professionisti delegati alla gestione delle vendite dei beni delle procedure concorsuali ed esecutive . Il 2016 si chiude con obbiettivo raggiunto anche se con poche procedure nel portafoglio ordini.

2017
Gennaio 1

La crescita grazie alla fiducia consolidata

i risultati del 2016 sono la base del programma 2017, che ha l’obbiettivo di raddoppiare il numero delle procedure, dei lotti e dei beni in gestione e in vendita.

Grazie alla fiducia acquisita sul campo di circa 100 professionisti delegati i risultati arrivano nei primi sei mesi dell’anno e continuano a crescere nel corso del 2017, raggiungendo 60 procedure in gestione, 140 lotti e 600 beni in vendita alla fine del 2017.

2018
Gennaio 1

Implementazione aziendale

il modello di lavoro adottato ed il lavoro svolto con diligenza e passione nei primi 2 anni ha portato a risultati importanti per una piccola realtà come Azienda Servizi Giudiziari , 105 procedure in gestione, 350 lotti e 2700 beni in vendita .

La crescita esponenziale impone la necessità di un organizzazione più efficace , impone la realizzazione di un software per la gestione delle pratiche e la vendita dei beni. Nel ottobre 2018 viene commissionato ad un team di professionisti la realizzazione del nuovo gestionale e dei nuovi portali per le vendite on-line

2019
Gennaio 1

L’anno della consolidazione

I risultati del 2018 sono la partenza per una nuova sfida, un nuovo progetto da realizzare “ crescita aziendale “

La crescita passa anche per l’acquisizione di fette di mercato dei competitor e proprio con questo obbiettivo nel marzo del 2019 si concretizza l’acquisizione della AGMEDIA srl , società operante dal 2010 nel medesimo settore nella regione Sicilia.

Debutta
Astegsa.com ; Realestategsa.com; Allcheapgsa.com.

Nel maggio del 2019 viene presentato il nuovo network per le vendite dei beni, composto da 3 portali www.astegsa.com , www.realestategsa.com, www.allcheapgsa.com,

Oggi a pochi anni dalla sua nascita la società Azienda Servizi Giudiziari è un punto di riferimento nella regione Campania per gli operatori del settore quali professionisti e giudici delegati grazie alla sua esperienza , alla flessibilità e disponibilità nella risoluzione delle problematiche iniziando dal ritiro e custodia dei beni, passando per la perizia dei beni rinvenuti e finendo con la vendita e consegna dei beni agli aggiudicatari.

2020
Gennaio 13

La sfida continua , gli obbiettivi sempre più ambiziosi….